Our Events

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Marcia VIRTUALE dei Nuovi Desaparecidos

5 Marzo

Cari e Care,

Per la prima volta, in quasi cinque anni, ci vediamo costrette/i ad annullare la Marcia per i Nuovi Desaparecidos, che facciamo ogni primo giovedì del mese, in ottemperanza all’ordinanza della regione Lombardia in merito alle misure atte a contenere la diffusione del cd “Coronavirus”.

Non vogliamo, però, smettere di marciare, seppure nella piazza virtuale, così GIOVEDI’ 5 MARZO vi chiediamo di POSTARE nell’EVENTO FACEBOOK una vostra foto con un messaggio coerente con la richiesta di verità e giustizia della Marcia dei Nuovi Desaparecidos aggiungendo l’hashtag #milanosenzafrontiere.

Vi suggeriamo qualche frase, se volete:
FERMIAMO LA STRAGE ALLE FRONTIERE
BASTA MORTI NEL MEDITERRANEO
NON SONO NUMERI SONO VITE UMANE
NEL MEDITERRANEO MUORE L’EUROPA DEI DIRITTI UMANI

Di fronte a quello che sta accadendo nella frontiere tra la Turchia e la Grecia, ma non solo, è importante continuare a esigere verità e giustizia per le persone migranti decedute, disperse e vittime di scomparsa forzata lungo le frontiere e per le loro famiglie!

Ricordate che venerdì 6 marzo alle ore 19 ci troveremo all’Arci Martiri di Turro per il racconto dell’evento svoltosi a Oujda insieme alle famiglie dei migranti deceduti, dispersi e vittime di scomparsa forzata al quale ha partecipato una delegazione di Milano senza Frontiere e Porti Aperti-Permesso di soggiorno per tutti/e.

Dettagli

Data:
5 Marzo
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,