Gli effetti di questa emergenza sanitaria hanno colpito tutto il mondo e per vincere questa battaglia abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e di tutte.

Siamo un’associazione fondata da persone di tutto il mondo che difendono il diritto alla migrazione e lottano per rendere possibile una società̀ interculturale con gli stessi diritti per tutti e tutte. Oggi abbiamo attivato la campagna di raccolta fondi “Todo Cambia, dacci una mano” in questa occasione per sostenere parte della nostra famiglia: i nostri giovani, uomini e donne, lavoratori e lavoratrici di TODO CAMBIA che lottano ogni giorno per un futuro migliore, lontani da casa.

Noi come associazione abbiamo contribuito ad aiutare i nostri soci e le nostre socie in difficoltà ma i bisogni sono ancora tanti. Sfortunatamente non ci sono programmi istituzionali per fronteggiare l’emergenza COVID-19 che includano un sostegno economico in particolare per le persone immigrate giovani o adulte in fase di regolarizzazione rispetto al permesso di soggiorno. Questa non è solo una pandemia, è un’emergenza umanitaria, ecco perché abbiamo attivato questa RACCOLTA FONDI, il vostro contributo sarà fondamentale.

I soldi raccolti saranno distribuiti ai soci e alle socie di TODO CAMBIA in difficoltà, in questo modo possiamo fare la differenza per noi e per loro: se conosci qualcuno che può contribuire per favore condividi il nostro appello.

Segui passo a passo la RACCOLTA FONDI sui nostri social e sul nostro sito e resta aggiornata/o.

Puoi fare un bonifico

Intestato a: Associazione di Promozione Sociale Todo Cambia

Banca: Fineco Bank S.p.A.

IBAN: IT 65 A 03015 03200 000003568312

Causale: il tuo indirizzo email (opzionale)

Puoi fare una donazione con

carta di credito

tramite il servizio PayPal